• finanziamenti

La società

La società è presente da oltre 10 anni nel territorio di Palermo e da sempre riesce ad offrire servizi mirati con grande esperienza e professionalità lavorativa nel settore a livello nazionale. Grazie a questi punti fondamentali e grazie anche alla collaborazioni di esperti, la società GRUPFIN è diventata un punto di riferimento molto importante nella zona.

Finanziamenti

cessione quinto stipendio

Tanti e diverse sono le tipologia di finanziamento che vengono eseguite. All’interno vengono effettuati finanziamenti come leasing, leasing per autoveicoli, barche macchinari per attrezzature e arredamenti, finanziamento factoring con formula classica, finanziamento per la casa, finanziamento per il commercio e per il dipendente.

Assistenza e consulenza finanziaria

consulenza finanziaria

I collaboratori dello studio effettuano un accurato servizio di assistenza e consulenza finanziaria per ogni persona che richiede una maggiore informazione sulla durata del finanziamento, il tasso tra fisso o variabile, il numero delle rate e l’importo di ogni singola rata.